Attilio Romita contro alcuni vipponi: ecco chi è il peggiore secondo il giornalista

In un’intervista a Casa Chi Attilio Romita ha criticato l’atteggiamento di alcuni suoi ex compagni d’avventura nella casa del Grande Fratello Vip e ha anche svelato con chi intende mantenere un rapporto d’amicizia

Attilio Romita ha trascorso nella casa del Grande Fratello Vip ben 21 settimane. Adesso ha recuperato il rapporto con la sua compagna Mimma che era stato messo in pericolo durante la sua permanenza nella casa. Il giornalista, intervistato a Casa Chi, ha fatto l’elenco dei buoni e dei cattivi dentro la casa del Gf Vip 7 in cui è stato un concorrente.

Attilio ha passato in rassegna le amicizie nate nella casa e che fuori non potranno proseguire per varie ragioni. Tra le persone che non potrà frequentare per diversi motivi c’è Sarah Altobello, con la quale nel suo percorso al reality show era nata un’amicizia ma poi ci sono state delle incomprensioni che li hanno fatti allontanare.

Tra i buoni e quelli con cui Attilio Romita intende allacciare un’amicizia anche fuori dal reality ci sono Daniele Dal Moro, Antonino Spinalbese e Luca Onestini. Per loro ha speso delle belle parole e li ha definiti amici.

Leggi anche–> Guendalina Tavassi contro Antonella fa il tifo per i “Murgette”

Mentre tra i cattivi, in primis, c’è Edoardo Donnamaria, seguito da Giaele De Donà che Attilio ha definito “falsa” e Micol Incorvaia. Su di loro il giornalista ed ex vippone ha detto: “Vuoi i nomi anche dei cattivi? Io te li faccio! Donnamaria è il peggiore di tutti. Giaele, la cui falsità va oltre ogni limite che posso concepire”. E ancora: “Micol era entrata con umiltà, ma ora a me non piace. Da quando è diventata la fidanzata del grande capo banda, anche lei ha perso la testa. Si sente la Regina Elisabetta”.

Mentre tra le amicizie femminili conserverà quella con Antonella Fiordelisi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto