Antonino Spinalbese, weekend tra padre e figlia all’insegna della complicità
Antonino Spinalbese si gode uno strepitoso weekend in compagnia della sua bellissima Luna Marì: l’ex gieffino dedica un post social ai momenti più belli vissuti
Antonino Spinalbese si è fatto conoscere al grande pubblico negli ultimi mesi durante la sua avventura nella settima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino è uscito dalla Casa più spiata d’Italia pochi mesi fa ed è subito tornato ad abbracciare la sua piccola Luna Marì. La bambina è il frutto dell’amore tra Antonino e la nota showgirl Belen Rodriguez. Luna Marì e il suo papà Antonino sono molto uniti ed affiati. Antonino nel corso della sua esperienza nella settima edizione del reality show di Canale 5 ha avuto modo di raccontarsi e mostrare lati inediti della sua personalità. Antonino inoltre ha svelato e ripercorso il momento in cui ha scoperto della perdita prematura del suo papà.
Leggi anche –> Antonella Fiordelisi prosegue la carriera verso un nuovo reality show? L’indiscrezione
Un weekend all’insegna della complicità e della dolcezza…
Antonino dopo aver girato tra l’Italia e l’Estero per impegni professionali è tornato dalla sua bambina e sta trascorrendo del tempo in sua compagnia. L’amato Spinalbese tra le sue stories Instagram ha racchiuso i momenti più belli di questo weekend insieme alla piccola all’insegna dell’amore tra padre e figlia. L’ex gieffino aggiunge come didascalia: “this is a weekend!!”, che tradotto in italiano significa: “questo è un fine settimana!!”.
Il dolcissimo post social è stato inondato da milioni di fan che l’hanno seguito e supportato dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Tantissimi fan rilasciano alcuni commenti e messaggi per Antonino e la sua piccola scrivendo: “Luna ormai una piccola bellissima grande donnina”, “Questa è la Luna Mari che vorremmo sempre vedere”, “Questa è la vita reale di Antonino”, “Puoi dirlo forte!❤️ Mo sì che si ragiona haha” e ancora “Siete meravigliosi insieme: puro amore e complicità”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.