Antonella Fiordelisi prosegue la carriera verso un nuovo reality show? L’indiscrezione 

Antonella Fiordelisi dopo il Grande Fratello VIP prosegue la carriera verso un nuovo reality show? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

Antonella Fiordelisi negli ultimi mesi è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7. La sua esperienza televisiva si è conclusa ad un passo dal gran finale che si terrà lunedì 3 aprile. La nota influencer è stata una delle gieffine più amate e seguite all’interno del reality show di Canale 5. Antonella durante la sua esperienza ha incontrato l’amore della sua vita,  Edoardo Donnamaria. I Donnalisi dopo il Grande Fratello Vip continuano a viversi e sono ormai del tutto inseparabili.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, il dolce TikTok pre-parto poi svela perchè ha partorito in Svizzera

L’indiscrezione: l’ex gieffina verso un nuovo reality show?

Mentre il Grande Fratello Vip domani sera terminerà ufficialmente con la finale e la proclamazione del vincitore. Il prossimo 17 aprile sbarcherà in prima serata una nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. Stando a quanto riporta il settimanale Di Più, gli autori del reality show L’Isola avrebbero contattato la Fiordelisi. Come riporta Isaechia.it, sarebbero stati proprio alcuni amici di Francesco Chiofalo nonchè ex fidanzato di Antonella a svelare: “Antonella ha invitato i suoi genitori a farsi da parte. Ora vuole camminare da sola, specie con il suo Edoardo. Pare che sia stata contattata per L’Isola dei Famosi ma non sa ancora cosa fare”.

Dunque non sarebbe la prima volta che l’ex gieffina viene contattata dal reality L’Isola dei Famosi. E’ stata proprio Antonella a rivelare questo dettaglio durante una delle recenti diretta del Grande Fratello Vip, mentre si trovava ancora dentro la Casa più spiata d’Italia. La Fiordelisi aveva rivelato di non aver accettato la partecipazione nel 2019 a causa dell’ansia della madre che preoccupata non avrebbe appoggiato la sua decisione di partire per l’Honduras: “Mi sono fatta condizionare e ho rinunciato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.