Antonino Spinalbese sbarca in Sardegna con un ex gieffino per un nuovo progetto

Antonino Spinalbese ed un ex gieffino hanno raggiunto la Sardegna per un nuovo progetto: ecco cosa è emerso dai social 

Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli si sono conosciuti durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. Il loro legame si è rafforzato ogni giorno sempre di più fino a conquistare l’affetto del pubblico. Andrea e Antonino hanno instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia, dopo la partecipazione al reality show di Canale 5 stanno condividendo diversi momenti insieme anche nell’ambito professionale.

Leggi anche –> Donnalisi celebrano l’amore: Antonella tranquillizza i fan raccontando il piccolo screzio con Edoardo

Reunion speciale in Sardegna: nuovo progetto in vista…

Spinalbese nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha mostrato inediti scatti della sua nuova collezione di costumi con una speciale gallery. L’ex gieffino e noto hair stylist ha anticipato dunque l’uscita del suo nuovo progetto aggiunto come didascalia: “SS 23 SG @santagertrudis_beachwear”.

I due ex gieffini sono sbarcati per l’occasione in Sardegna per scattare le foto della nuova collezione di costumi ideati da Antonino. L’hair stylist ha scelto Andrea Maestrelli come modello per la sua prossima collezione che uscirà a breve. Sotto al post social dell’amato Spinalbese sono arrivati tantissimi commenti dei fan che hanno scritto: “Santa Gertrudis è uno spettacolo come la vostra linea di costumi”, “In bocca a lupo per la nuova avventura”, “Proud of you” e ancora “Spacca”.

Anche Andrea Maestrelli con un inedito scatto condiviso sul suo account Twitter ha salutato le sue fan direttamente dalla Sardegna. Moltissimi fan hanno commentato il post dell’ex gieffino scrivendo: “In bocca al lupo per questo nuovo progetto e per tutti quelli a venire, tu e Antospin vi meritate tutto il bene di questo mondo, molto fiera di voi” e poi “Saluti Sarde cucciole”.

I fan di Antonino e Andrea non vedono l’ora di vedere cosa hanno realizzato durante questa speciale permanenza in Sardegna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *