Antonino Spinalbese furioso con Oriana rifiuta la richiesta della VIP | L’accaduto
Antonino Spinalbese furioso con Oriana Marzoli: tra i due VIP scoppia una nuova discussione
Antonino Spinalbese è rientrato ufficialmente in gioco da pochi giorni. Lo scorso 31 dicembre il concorrente ha abbandonato momentaneamente la Casa del Grande Fratello Vip a causa di alcuni accertamenti medici. Il noto hair stylish
Leggi anche –> Sanremo 2023, Will presenta il suo brano in gara “Stupido” e annuncia il tour | Le dichiarazioni
Nuovo confronto tra i due VIP
Antonino nelle ultime ore nella cucina della Casa più spiata d’Italia si è rifiutato di aiutare la coinquilina Oriana Marzoli nella tinta. La gieffina ha chiesto un aiuto al noto parrucchiere nel tingere nuovamente la sua folta chioma per ravvivare il suo look. Dopo la richiesta, Antonino si è completamente rifiutato di fare la tinta alla sua coinquilina a causa delle discussioni affrontate in precedenza che li ha fatti allontanare definitivamente. Spinalbese mentre sorseggia il caffè dichiara: “Io fino a poco tempo fa ti volevo fare denunciare secondo te ti faccio i capelli?”.
“L’altro giorno quando ti volevo fare la camicia hai detto: “Dai me li fai te lo faccio” dichiara stupita Oriana. Il gieffino replica:
“Dai… infatti te li ho fatti. Oriana non sono un ragazzino”, Oriana chiede: “Puoi spiegare almeno a Milena come si fa?”
“Io glielo dico anche… […] Non è che puoi avere tutto quello che vuoi qua” aggiunge Antonino e poi aggiunge: Mi disinteresso non so come spiegarti. Sai che sono onesto con quello che dico, ti ho detto una cosa adesso tienila a mente”
Oriana dichiara: “Dai Antonino veramente… è una cavolata”. Dopo questa piccola discussione, Oriana in l’aiuto di alcune coinquiline è riuscita a farsi la tinta.
La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 23 gennaio in prima serata su Canale 5. Nel corso della diretta non mancheranno nuove sorprese ai concorrenti.
ANTONINO CHE VOLEVA DENUNCIARE ORIANA MA COS AHAHAAHAHAHAHEWNFBWKFBEMWNDNW ?????? #GFVip pic.twitter.com/8ore2SjOnC
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 19, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.