Antonino Spinalbese e i momenti più belli vissuti al GFVip: “Facciamo un recap?” (VIDEO)

Antonino Spinalbese e i momenti più belli vissuti al GFVip con le gieffine della Casa: ecco il video pubblicato dal reality show

Antonino Spinalbese nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip andato in onda giovedì 23 febbraio ha lasciato la Casa. Il VIP dopo cinque mesi è tornato a casa dalla sua dolcissima primogenita Luna Marie. Il noto hair-stylist lo scorso 19 settembre ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per intraprendere la sua prima esperienza televisiva nel reality show di Canale 5. Antonino è stato per mesi e settimane al centro di numerose polemiche, confronti e scontri a causa dei suoi comportamenti nei confronti della gieffine della Casa. Il buon Spinalbese è riuscito in breve tempo ha fare breccia nel cuore degli italiani, e non solo. Giorno dopo giorno Antonino si è messo in gioco, mostrando lati inediti del suo carattere e raccontando anche aneddoti della sua vita e del suo passato lasciando il segno.

Leggi anche –> Le frasi di Edoardo Donnamaria spiazzano i VIP ed il web: la regia censura

I momenti più belli dell’ex gieffino in Casa

Su Twitter nelle ultime ore l’account ufficiale del Grande Fratello Vip ha condiviso i momenti migliori che Antonino ha vissuto nella Casa con alcune gieffine aggiungendo come didascalia: “Nessuna delle donne della Casa dimenticherà Antonino… ognuna per un motivo diverso ? facciamo un recap?”.

Nel video sono stati racchiusi i momenti più belli dal feeling con Ginevra Lamborghini, ai grattini con Giaele De Donà, all’avvicinamento con Oriana, ed infine con Nicole Murgia.

“Sono attratto dal mondo femminile” nel video di presentazione Antonino ha rilasciato queste parole. Spinalbese da quando ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip è stato infatti al centro di numerosi momenti e scontri tra le coinquiline della Casa. Il post social è stato inondato di commenti da parte dei fan e sostenitori che hanno seguito con affetto Antonino in questa sua nuova e prima avventura televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.