Antonella Fiordelisi, polemiche alla festa: tirata in ballo anche Oriana

Il compleanno di Antonella Fiordelisi ha scatenato qualche polemica al GF Vip: il pensiero dei social

Grandi festeggiamenti nella casa del GF Vip per il compleanno di Antonella Fiordelisi. La giovane influencer originaria di Salerno ha spento nelle scorse ore 25 candeline e dalla mezzanotte a cavallo tra lunedì e martedì, con tanto di sorpresa di Alfonso Signorini che ha fatto tornare nella casa papà Stefano, i festeggiamenti non si sono mai placati. Ieri sera nel loft di Cinecittà i vipponi hanno organizzato delle nuove celebrazioni per la giovane fidanzata di Edoardo Donnamaria. Ma i vari utenti social del reality, che seguono con grande attenzione le vicende della Casa, hanno avuto qualcosa da ridire sulle tante, probabilmente troppe ore di festeggiamenti:

“Mi viene mal di testa a guardare questa qua. Ieri dopo 6 mesi per la prima volta non ho guardato il Gf perché era una cosa insopportabile .Come può esistere tanta antipatia ? Mai vista una persona così nella mia vita, è un fenomeno da baraccone ora capisco perché è stata scelta”, “Ma quanto durano questi festeggiamenti. Per Oriana giusto due cose e via”, “Ma ad ogni respiro di Antonella partono i festeggiamenti?” sono alcuni dei pensieri dei fan del Grande Fratello Vip apparsi sotto la pagina Instagram ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE: Luca Onestini verso la finale: il supporto di Gianmarco coinvolge i fan

E in molti hanno tirato in ballo anche i festeggiamenti per Oriana Marzoli, la prima finalista di questa settima edizione, che proprio pochi giorni fa ha compiuto 31 anni nella Casa. In quell’occasione però le cose sono andate diversamente, e come sempre, i fan hanno notato ogni dettaglio. Nonostante questo però Signorini ha speso parole importantissime per entrambe le gieffine, due protagoniste indiscusse di questa settima edizione del reality.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.