Antonella Fiordelisi: oggi è stato un giorno importante | Le parole dell’influencer (FOTO)

Antonella Fiordelisi, per l’influencer oggi è stato un giorno importante: lo scatto e le dichiarazioni dell’ex gieffina

Antonella Fiordelisi negli ultimi sei mesi è stata una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. La sua avventura all’interno della Casa si è conclusa improvvisamente ed inaspettatamente ad un passo dal gran finale. La giovane influencer però è riuscita a rafforzare il legame con i suoi numerosissimi fan che l’hanno seguita e supportata dal primo giorno. Antonella è sempre più amata e seguita, la sua brillante carriera è pronta a volare più e più in alto verso nuovi progetti.

Leggi anche –> Antonino Porzio torna in TV a “Back to School”: l’attore si racconta | L’intervista esclusiva

Lo scatto con gli avvocati fuori al Palazzo di Giustizia: le dichiarazioni dell’ex gieffina…

Nel corso di questi mesi però Antonella è stata attaccata e criticata da numerose persone dentro e fuori la Casa. Gli avvocati dell’ex gieffina hanno seguito da vicino la vicenda ed hanno preso provvedimenti durante la sua permanenza all’interno del reality show. In questa nuova giornata super produttiva ed impegnativa per Antonella, la nota influencer ha incontrato i suoi avvocati. Tra le sue stories Instagram la Fiordelisi ha condiviso con i suoi follower lo scatto fuori al Palazzo di Giustizia di Salerno aggiungendo come didascalia: “I miei avvocati hanno fatto un bel lavoro”.

Dopo l’incontro con gli avvocati, Antonella è tornata dai suoi fan sui social mostrando i nuovi regali che ha ricevuto. Inoltre nelle ultime ore ha svelato di un suo nuovo progetto di gioielli. La campagna partirà ufficialmente da maggio e sicuramente sarà affissa in giro per l’Italia. Il suo fandom aumenta ogni giorno e continua a sostenerla e ad inondarla di affetto quotidianamente. Per la Fiordelisi questo è un momento d’oro anche e soprattutto nell’ambito professionale che grazie alla sua tenacia sta raccogliendo numerosi successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *