Antonella Fiordelisi lancia una frecciatina? Ecco cosa è emerso

Antonella Fiordelisi lancia una frecciatina sui social dopo il party a Roma con gli ex gieffini: ecco le sue parole 

La nota modella ed influencer Antonella Fiordelisi nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip è stata una delle concorrenti più amate e chiacchierate. La sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia si è conclusa ad un passo dal gran finale. Antonella è stata supportata da innumerevoli fan che l’hanno sostenuta dal primissimo giorno. La Fiordelisi nella Casa di Cinecittà oltre ai confronti e scontri affrontati ha trovato l’amore della sua vita, Edoardo Donnamaria. I Donnalisi vivono la loro storia d’amore tra Roma e Milano e sono ormai sempre più uniti e complici.

Leggi anche –> Helena Prestes sbarca all’Isola dei Famosi: il primo comunicato dello staff (FOTO)

La frecciatina dell’ex gieffina sui social: ecco cosa è emerso…

Antonella ed Edoardo ieri sera hanno preso parte anche loro al party organizzato dal Grande Fratello. I due ex gieffini si sono rincontrati con tutti gli ex coinquilini. Nelle ultime ore Antonella è tornata attivissima sul suo profilo Instagram dove ha condiviso un suo scatto immortalato durante il Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha aggiunto una frecciatina dichiarando:

“Curatevi l’ossessione”. 

A chi è rivolta la frecciatina? La Fiordelisi intanto ieri sera ha trascorso una magica serata in compagnia dei suoi amici, da Nikita Pelizon, Ginevra Lamborghini a Davide Donadei. La giovane influencer dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip sta lavorando già a numerosi progetti. Il dolce Edoardo ha già sorpreso la sua amata pubblicando il suo primo inedito “Il cielo stanotte” che sta riscuotendo un clamoroso successo. La Fiordelisi è sempre più amata e sostenuta da intere generazioni, i fan dei Donnalisi sono entusiasti della loro storia d’amore che prosegue a gonfie vele tra dediche, viaggi e romantici momenti insieme.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto