Helena Prestes sbarca all’Isola dei Famosi: il primo comunicato dello staff (FOTO)

Helena Prestes, la modella è pronta a tornare in TV per iniziare l’avventura all’Isola dei Famosi: lo staff pubblica un comunicato. Ecco cosa è emerso

La modella Helena Prestes è nota al grande pubblico dopo la partecipazione a Pechino Express nella scorsa edizione in coppia con Nikita Pelizon. Pochi giorni fa è stato svelato il cast completo della 17esima edizione de L’Isola dei Famosi, tra i concorrenti c’è anche Helena. La giovane modella ed influencer è pronta a tornare in televisione per viversi una speciale ed inedita esperienza direttamente in Honduras. Il reality show di Canale 5 prenderà il via il prossimo lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5, condotto da Ilary Blasi.

Leggi anche –> Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Massimo Giletti: le anticipazioni

Le dichiarazioni dello staff che gestirà il profilo social della concorrente…

La giovane naufraga si rimette in gioco direttamente in Honduras con una nuova avventura televisiva. Helena ha già affidato il suo profilo social al suo staff che durante la sua esperienza in Honduras continuerà a condividere inediti momenti e post sul profilo della modella. La Prestes verrà come sempre supportata dai suoi numerosissimi fan che continuano a sostenerla in ogni avventura e soprattutto quotidianamente. Il Team della naufraga dichiara:

Ciao a tutti, Come Helena sarà sull’#isola dei famosi, il vostro TEAM sarà qui a postare e informarvi su tutto, dal team di Helena chiediamo tutto il vostro impegno e supporto, a Helena piacciono molto i suoi fan ed è grata per il vostro amore e supporto FORZIAMO #teamhelenaprestes #helenaprestes

I nuovi naufraghi in gara nella 17esima edizione de L’Isola dei Famosi sono: Marco Predolin, Fiore Argento, Andrea Lo Cicero, Corinee Clery, Paolo Noise, Marco Mazzoli, Helena Prestes, Pamela Camassa, Christopher Leoni, Nathaly Caldonazzo, Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini, Claudia Motta, Cristina Scuccia, Alessandra Drusian, Fabio Ricci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.