Antonella Fiordelisi festeggia cinque mesi insieme ad Edoardo: la dolce dedica
Antonella Fiordelisi festeggia cinque mesi insieme ad Edoardo Donnamaria: la dolce dedica social
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore bocciata sotto ai riflettori nella Casa di Cinecittà ha fatto molto discutere, spesso sono stati al centro di numerose polemiche. Nonostante gli alti e bassi affronti durante la loro permanenza in Casa, i Donnalisi sembrano aver trovato il giusto equilibrio. La nota influencer ed Edoardo infatti sono sempre più affiatata e complici. Da quando entrambi sono usciti dal reality show di Canale 5 sono del tutto inseparabili. Antonella ed Edoardo hanno già condiviso tantissimi momenti e continuano a far sognare i propri fan. E’ un momento speciale sia per Antonella che per Edoardo, che stanno anche incontrando tutti i loro fan che li hanno sostenuti e supportati in questi lunghi mesi al Grande Fratello Vip.
Leggi anche –> Ex vippona “segreta” svela come arrivano le notizie nella Casa
La romantica dedica: ecco cosa è emerso…
In questa giornata speciale gli amatissimi Donnalisi hanno compiuto cinque mesi insieme. Antonella per l’occasione speciale ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolcissima dedica per il suo Edoardo:
“Sai perché a Settembre avevo paura di lasciarmi andare? Mi sei piaciuto dal primo istante, speravo di non innamorarmi.. ho sempre avuto paura dell’amore…è un sentimento così potente che, se delude, lascia ferite profonde e ti indebolisce.. stando con te ho capito che l’amore non si può arginare e che, soprattutto, ti fa essere una persona migliore…e tu mi hai migliorata tantissimo. Grazie 5 mesi di noi”.
Il post social di Antonella ed Edoardo è stato inondato di commenti e messaggi di affetto per i due ex gieffini che oggi festeggiano una data importante e speciale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.