Antonella Fiordelisi commossa sui social: “Al GF Vip mi facevano sentire odiata”

La grande mole di affetto raccolta dopo il GF Vip ha emozionato Antonella Fiordelisi: la showgirl in lacrime sui social dopo l’ultimo incontro con i fan

Probabilmente definire Antonella Fiordelisi la vincitrice morale del GF VIP 7 non è utopia. Ma in realtà il successo della showgirl salernitana è molto più grande e vasto di quanto si possa pensare. La fidanzata di Edoardo Donnamaria ieri ha incontrato numerosi suoi fan nel corso di un evento a Rimini ricevendo un abbraccio probabilmente senza precedenti, dopo mesi di meeting con i sostenitori che non hanno mai mollato il suo fianco nel corso dell’avventura a Cinecittà. L’emozione per Antonella è stata di quelle fortissime, come testimonia la storia postata su Instagram nella quale l’influencer campana si è mostrata altamente commossa.

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon, dal reality alla vita reale: l’inarrestabile percorso dopo la vittoria al GF Vip 7

Tutto così forte, neanche la stessa Fiordelisi si sarebbe mai immaginata un affetto di tale portata. E le parole utilizzate per ringraziare i fan ne sono un’ ulteriore prova. Intervenuta in una storia pubblicata sui social, la showgirl ha così commentato ed esternato le proprie sensazioni a distanza di due mesi dalla fine del reality di Canale Cinque, con in sottofondo l’emozionante brano di James Blunt, High: “E pensare che mentre ero in casa mi facevano sentire odiata, che nessuno mi avrebbe apprezzata e capita, e invece a distanza di due mesi sono consapevole ancora di più la quantità di gente che mi segue, mi sostiene e mi supporta h24. Un fandom così non me lo sarei mai aspettata, felice di non aver seguito la massa”. Poi un messaggio e un consiglio per le fan: “Differenziatevi sempre, voi mi fate sentire ancora più forte, grazie a tutti”. Antonella si porta dietro così il sacco di esperienza aperto al GF Vip, riempito con un amore smisurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *