Antonella Fiordelisi accende l’estate: la nuova collezione riserva sorprese

Antonella Fiordelisi riaccende l’estate con un nuovo progetto: la sua nuova collezione di gioielli adatta per essere indossata in spiaggia

Antonella Fiordelisi sta collezionando un successo dietro l’altro. La nota imprenditrice ed influencer da diversi anni sta lavorando su tanti progetti e su se stessa. E’ amatissima e seguitissima da milioni di follower che come sempre ad ogni annuncio la supportano in massa e con grande affetto. Antonella è riuscita in breve tempo a realizzare gran parte dei suoi sogni e tanti altri ancora né realizzerà. Intanto l’ex gieffina è da poco tornata dal Vietnam dove ha preso parte all’ultima edizione di Pechino Express in coppia con Estefania. Le due amiche si sono classificate al secondo posto segnando il cuore degli italiani che sono rimasti col fiato sospeso fino alla decima puntata.

LEGGI ANCHE: Anita Oliveri e Alessio Falsone si sono lasciati

Le dichiarazioni dell’influencer…

Puntuale questo pomeriggio è uscita la nuova collezione di gioielli del mitico brand della Fiordelisi “The Queen Scaccomatto”. L’ex gieffina è un vulcano di sorprese e novità che caratterizzano da sempre la sua forte personalità. La Fiordelisi intanto ha esordito: “Lo so che siete super contente, anche io lo sono, ovviamente devo farvi vedere bene i portachiavi che usciranno, questo è il sole in argento e questa è la luna. Questa parte del ciondolo è tutto in argento placcata oro, mentre l’altra è in acciaio. Io penso che ci attaccherò le chiavi di casa di Milano, poi usciranno anche i braccialetti sempre col sole e con la luna, e infine uscirà anche la collana con i cinque ciondoli”.

Intanto ieri sera in occasione dell’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi, l’opinionista Sonia Bruganelli ha scelto di indossare una collana del brand di Antonella, e proprio l’ideatrice attraverso una stories Instagram ha aggiunto: “Sonia che indossa la collana di The Queen, bellissima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *