Anna Oxa arriva a Domenica In? La trattativa è complessa

L’artista nella domenica post Sanremo

Anna Oxa arriva da Mara Venier a ‘Domenica In’? Le intenzioni ci sono tutte, bisogna vedere se però l’ipotesi prenderà o meno piede.

Dopo la fine dell’edizione 2023, tutti i cantanti, eccetto Anna Oxa e come accade sempre sono stati ospiti da Domenica In.

L’artista è stata coerente con la linea scelta: nessuna intervista data pre e durante la rassegna. Dopo, invece, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai Due.

Secondo quanto ha spiegato Davide Maggio, però, ora si sarebbe detto propensa a partecipare a Domenica In. La vicenda è però complessa con una trattava lunga e non semplici.

Stando ai rumors la Oxa avrebbe chiesto un cachet troppo alto per un programma Rai (di parla di 35mila euro). Non finisce qui, c’è ancora i contenzioso tra la cantante e la rete pubblica a seguito della sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”.

Leggi anche: Belve, la verità di Anna Oxa su Sanremo: la cantante svela quanto accaduto

Il problema non si è posto con Belve perché la trasmissione è prodotta dalla società esterna Fremantle a differenza di Domenica In.

Proprio dalla Fagnani sulla sua mancata partecipazione a varie interviste aveva detto: “Possono essere tantissime le risposte a questo e ci potrebbero essere risposte che in questo momento io non posso dare, che potrebbero essere legate a quel periodo lì, al periodo di Sanremo. Quando un artista o, meglio, il suo management dice no, la sua casa discografica, per il momento, non rilascerà interviste cosa si fa? Si dice, va bene. Non puoi tu condannare perché tu vuoi soddisfare (con un gesto indica i soldi, ndr) il tuo desiderio di non so cosa”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.