Andrea Zelletta, salta il videomessaggio natalizio della fidanzata

La ragazza delusa ha commentato sui social: “non ho parole”

Durante la diretta di ieri sera al Grande Fratello Vip sono stati mandati in onda i videomessaggi di auguri ai vipponi. Ma è saltato quello di  Natalia Paragoni, compagna dell’ex tronista Andrea Zelletta. Il modello ed ex tronista si trova da novanta giorni al reality. Lei c’è rimasta male che il Gf non abbia mandato in onda i suoi auguri al fidanzato e sui social ha commentato con un “non ho parole”. Infatti per il concorrente del GF Vip sono arrivati solo gli auguri della famiglia.

Il regalo di Andrea e la lettera emozionante per la fidanzata

Andrea in questi ultimi giorni, ha preparato un regalo con le sue mani per Natalia e le ha scritto una lettera. Una missiva dal contenuto profondo e romantico, dove Andrea dichiara il suo amore e si augura che Natalia possa diventare la madre dei suoi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

La storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea e Natalia sono inseparabili. Si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi nel 2019 e alla fine del suo percorso del dating, ha scelto proprio  Natalia Paragoni, che è stata un’ex corteggiatrice di Ivan Gonzales. Adesso stanno insieme da maggio dell’anno scorso.

Forse per mancanza di tempo o per una scelta dettata dagli autori del programma di Canale 5, sono stati diversi i vipponi che non hanno ricevuto gli auguri dai propri cari in vista del Natale, che arriverà tra qualche giorno e che i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 trascorreranno tra loro nella casa di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.