Andrea Zelletta in lacrime al Gf Vip, scontro con Maria Teresa Ruta

Andrea Zelletta sbotta e sembra determinato a voler lasciare il reality prima di marzo

Andrea Zelletta ha passato una nottataccia dopo la puntata di ieri sera. “L’8 febbraio me ne vado, basta!”, ha detto il modello. Poi è nato il battibecco con Maria Teresa Ruta. Prima lo sfogo del concorrente che si è conteso il posto di secondo finalista del reality di Canale 5 con Pierpaolo Pretelli.

Ecco le sue parole: “Non ho più energia, basta, arrivo all’8 e poi basta, voglio stare con la mia fidanzata, sono esausto, senza energie, non ho più voglia di queste robe della nomination, adesso Maria Teresa si è offesa perché l’ho nominata, ma siamo rimasti in 11 e le ho dato una motivazione: se le sta bene, bene, altrimenti la prossima volta mi nomina”.

Quindi è andato in giardino e ha cominciato a piangere: “Dopo 5 mesi, mi serviva una carica e non l’ho avuta. Sono felice per Pierpaolo però… Fuori ho incontrato Alba mi ha detto tante cose belle, mi ha detto che Francesco non vede l’ora di vedermi. Hai capito? Alba Parietti a me!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gli si è avvicinata poi Maria Teresa furiosa per la 20esima nomination: “Non mi sta bene il motivo, potevi dire che andavi per esclusione” e Zelletta ha replicato: “Ma perché? Io ho detto la verità, siamo in pochi, ma la mia stima per te resta immutata. Non mi rinfacciare che mi hai dato consigli, sono settimane che non parliamo”. Maria Teresa a questo punto si è alzata lasciando in giardino Andrea insieme a Stefania, che ha commentato la reazione di Maria Teresa reputata un po’ troppo esagerata. E Andrea ha continuato a parlare con Stefania: “La stimo, ma lei tiene sempre un piede in due scarpe. Non ne posso più di queste cose, voglio andar via, avevo bisogno di una carica che non è arrivata”. Ma Maria Teresa è tornata indietro: “Una volta ho nominato Pierpaolo perché ti aveva tenuto al palo, ma queste cose non contano un ca**o” e Andrea ha replicato: “Ma che è? Io non ho bisogno di un avvocato, di un protettore, tira fuori roba di 5 mesi fa… io non sto piangendo per questo però, sono stanco di tutto, sento che non ho più niente da dare”.

Alla discussione poi si è unita anche Rosalinda Cannavò: “Anche io l’ho nominata, mi dispiace ma fa cose poco chiare. Quando chiesero chi doveva andare in finale disse Dayane, poi venne da me di nascosto dicendo che non aveva capito altrimenti avrebbe nominato me”.  Ma Andrea non si è dato pace sino a quando dopo essere rimasto un’ora circa a piangere è andato a cercare proprio Maria teresa per confidarle il vero motivo della sua sofferenza. Il Motivo? La fidanzata Natalia che – come ha riferito Andrea – sarebbe stanca di stare senza di lui.  “Sto così perché quando ho parlato con mia mamma, mi ha detto che Natalia è stanca e questo mi fa star male, ho voglia di viverla, di stare con lei, le sto levando tempo. Sono anche stanco del gioco perché con il voto è come se andassi a intaccare i rapporti. Non ho più voglia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.