Andrea Maestrelli si espone su Giaele De Donà: ecco il suo parere

Andrea Maestrelli si espone sul legame con Giaele De Donà: ecco cosa è emerso dalle parole del giovane gieffino

Andrea Maestrelli ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip poche settimane fa. Nel corso della sua nuova esperienza televisiva ha già stretto alcuni legami di amicizia nella Casa di Cinecittà, da Antonino Spinalbese a Giaele De Donà. L’ex calciatore sta proseguendo la sua avventura in Casa grazie anche all’affetto e il supporto che riceve da parte dei fan.

Leggi anche –> Lorenzo Amoruso subirà un intervento: ecco l’annuncio e cosa ha svelato (VIDEO)

Il pensiero del gieffino…

Nelle ultime ore in cortiletto Andrea chiacchierando con la coinquilina Micol Incorvaia e il gieffino Davide Donadei si è esposto proprio riguardo il legame con la modella Giaele De Donà. Il Vip Maestrelli ha dichiarato:

“Per me con Giaele ad oggi c’è feeling, è una ragazza a cui voglio bene a distanza di un mese e mezzo qua dentro. Ma non la vedo come una cosa ad oggi, che devo accelerare”, Andrea inoltre aggiunge proseguendo: “[…] A me di fare, in questo senso la parte di quello che deve colmare una mancanza, e poi comunque vado a dormire da solo, e poi comunque so che lei ha una storia alla quale tiene”.

“A meno che non ti innamori” dichiara Davide Donadei, “Esatto a meno che non c’è quella roba che proprio non riesco a gestire, ma ad oggi non esiste. Per me il bene è molto più dimostrato vedere lei magari lei sta in pensiero per delle cose, starle dietro in quel senso per me è molto più un affetto di stima”. “Spero che non esista mai” dichiara Micol Incorvaia, dopo aver ascoltato le parole del giovane. La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 6 febbraio in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto