Amore al capolinea tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? L’indiscrezione
La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è finita? L’indiscrezione spiazza i fan
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti nel noto reality show di Canale 5, il Grande Fratello VIP. La loro storia d’amore ammalió intere generazioni in brevissimo tempo. Anno dopo anno, Cecilia e Ignazio hanno fatto sognare milioni di italiani con sorprese, progetti, viaggi e sempre in dolce compagnia dei loro due cuccioli, Ercolino ed Aspirina. Dalla nuova casa ai progetti futuri, Cecilia e Ignazio con successo continuano a sorprendere tutti annunciando inediti progetti in arrivo.
Leggi anche —>“Troppe cose”: i dubbi e le perplessità di Giaele De Donà | Lo sfogo
L’indiscrezione…
Nelle ultime ore è stato proprio Dagospia a lanciare un indiscrezione riguardo l’amatissima coppia. Dagospia infatti parla proprio dei due ex gieffini. La storia d’amore tra Cecilia e Ignazio è ufficialmente finita? Dalla nota testata emerge: “Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati” e poi viene aggiunto anche un dettaglio specifico: “Lui sarebbe stato buttato fuori di casa e vive temporaneamente da Mattia Rivetti, ex di Melissa Satta…”.
Solo lo scorso 1 novembre Cecilia e Ignazio avevano condiviso sui propri profili Instagram la dolcissima e speciale proposta di matrimonio organizzata da Ignazio per la sua amata Cecilia. Ad un passo dal matrimonio, la storia è al capolinea?
L’ex sportivo aveva aggiunto come didascalia: “Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita”. E pochissime settimane dopo i due ex gieffini sono stati ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo per ufficializzare il loro matrimonio e ripercorrere i momenti più della loro lunga storia d’amore. I fan di Cecilia e Ignazio attendono smentite o conferme, ma intanto continuano a sostenerli professionalmente. Entrambi stanno lavorando senza sosta su nuovi progetti e a tantissime novità, sia Ignazio che Cecilia riescono a stupire i fan attraverso i vari annunci rilasciati sui social.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.