“Troppe cose”: i dubbi e le perplessità di Giaele De Donà | Lo sfogo

Giaele De Donà si sfoga con due coinquiline sul comportamento di suo marito Brad: le parole della modella

Giaele De Donà questo pomeriggio in giardino in compagnia di Nicole Murgia e Milena Miconi si è sfogata in merito al comportamento inaspettato di suo marito Brad. Il marito della modella è arrivato in Italia poche settimane fa per una cena in un noto ristorante dove lavora proprio l’ex gieffina Cristina Quaranta. Da giorni Giaele non fa altro che pensare alle parole di Cristina e nelle ultime ore cerca di comprendere l’atteggiamento assunto da suo marito.

Leggi anche –> George Ciupilan parla del GFVip rivela a sorpresa: “C’è stata una ragazza che mi piaceva”

Le parole della modella…

“Obiettivamente è una strana coincidenza” dichiara Nicole Murgia, Milena Miconi replica: “Vabbè può essere che hanno prenotato là e lui si è trovato là perchè hanno prenotato altre persone”
“In un ristorante dove non è mai stato” dichiara Giaele, “Proprio per questo, avranno prenotato altre persone e lui si è trovato in mezzo” aggiunge Milena, la De Donà replica arrabbiata e delusa:
“Hanno prenotato altre persone in una cena dove c’erano altre ragazze, in un ristorante di una che mi odia […] per l’anniversario, facciamo un anno di matrimonio insieme e tu non mi mandi neanche un aereo. Non mi fai sapere niente? E il giorno della puntata non mi fai arrivare una lettera come il giorno del mio compleanno? Troppe cose, capisci?”, “Lui non si vuole presentare, su questo non c’è dubbio” afferma Milena, “O perchè se ne parlato talmente tanto che forse lui dice: “Se vado là amplifico questa roba che non voglio amplificare” dichiara Nicole.

“L’unica cosa che do ragione a lei è il fatto che magari anche qualunque stupidaggine per far sentire a lei la sua presenza, che sia un aereo, che sia una lettera…” dichiara Milena, Giaele aggiunge: “Per un anno di matrimonio poteva farla”, la Miconi conclude: “Se quello non l’ha fatto, quella è l’unica cosa che mi lascia un pò interdetta per il resto è tutto nella linea”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *