Alberto La Malfa – in arte Albe – potrebbe vincere la ventunesima edizione di Amici Di Maria De Filippi! Ecco cos’è emerso
Mancano ancora re settimane all’atteso appuntamento serale di Amici Di Maria De Filippi e le prime indiscrezioni sui papabili vincitori non tardano ad arrivare.
Anche quest’anno gli allievi si distinguono per la loro spiccata personalità, oltre che per il talento ma, uno fra tutti, sembra essere il preferito del pubblico social.
Si tratta di Albe che, con il brano Giravolte, svetta in cima alla classifica dei cantanti più apprezzati del popolare talent show.
Stando a quanto si legge sui social, infatti, la somiglianza di Albe con l’ex di Amici Sangiovanni, sarebbe diventato un plus da non sottovalutare, nonché la carta vincente che potrebbe portare Albe alla vittoria di Amici 21.
Una vittoria che, lo scorso Aprile 2021, Sangiovanni è riuscito ad assaporare per vie traverse grazie alla fidanzata Giulia Stabile, ma non direttamente e che, stando alle dichiarazioni dei fan, sarebbe stata più che meritata.
Oggi, quindi, Albe potrebbe essere il mancato primo posto in classifica di Sangiovanni, ma la strada è ancora lunga e il palco di Amici 21 potrebbe rivelare sorprese inaspettate e, soprattutto, vittorie impreviste
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.