Amici 22, reunion tra gli eliminati Samu e Alessio: con loro una vecchia conoscenza

Samu Segreto e Alessio Cavaliere si sono incontrati dopo l’eliminazione da Amici 22, dando vita a una speciale reunion

Samu Segreto e Alessio Cavaliere si sono ritrovati dopo Amici, accomunati dalla stessa sorte. I due ballerini sono stati eliminati rispettivamente nella terza e quarta puntata del talent di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. Samu nelle scorse ore ha sfruttato un’occasione di lavoro per riabbracciare l’ultimo eliminato dal talent, ma non solo. Samu e Alessio si sono ritrovati a Napoli insieme a Paky Brunetti, ballerino molto chiacchierato che non ha superato la fase finale del programma fermandosi a poche battute dall’inizio del Serale.

Nelle ultime ore, il film che vede protagonista Samu (Stranizza d’amuri, opera prima da regista di Beppe Fiorello) ha fatto tappa in quel di Napoli con una nuova data di promozione e il ballerino ha potuto dunque riabbracciare i due amici Alessio e Paky. Un momento nostalgico per i fan dei tre ballerini, molto apprezzati dal pubblico nel corso dei mesi di convivenza nella casetta di Amici.

LEGGI ANCHE: Giaele De Donà, alta tensione con Cristina Quaranta: cosa è successo

Nelle scorse ore Samuele Segreto si è raccontato da Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha ripercorso il periodo trascorso ad Amici 22: “Il ritorno alla normalità è stato un po’ uno schiaffo all’inizio. Fortunatamente ho trovato tantissima gente che mi supporta ed ho davvero tante cose belle da fare quindi mi son detto: non è stata poi così drammatica l’uscita dalla scuola”. Un’ esperienza rimasta nel cuore del giovane, che in questi giorni è approdato anche al cinema nelle vesti di attore. Il futuro sembra tutto dalla sua parte e nel bagaglio professionale l’avventura ad Amici occuperà uno spazio molto importante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *