Amici 22: gli allievi ammessi al serale

Due allievi eliminati ad un passo dal serale. Ecco gli ammessi all’atto finale

Ad un passo dall’atto finale di Amici 22 le prime quattro maglie assegnate sono per le ballerine Isobel, Maddalena e per le cantanti Federica e Angelina. Si riducono a 11 i posti e inizia un nuovo giro di esibizioni con Mattia, Cricca, Gianmarco e Wax. Tornano a esibirsi Megan, Piccolo G., Ramon, AAron e Samu. Tocca a Niveo, Benedetta, Ndg e Alessio. Al secondo turno passano solo tre allievi: Mattia, Wax e Aaron.

Si ricomincia poi  con Samu, Piccolo G., Alessio, Ndg, Gianmarco. Tra i professori si riaccende la discussione e Rudy Zerbi è convinto che non tutti si meritino il serale, al contrario di Cuccarini e Emanuel Lo che vorrebbero occupare tutti e quindici i posti disponibili. Tocca a Niveo, Benedetta, Cricca, Ramon e Megan. Al terzo turno passano Alessio, Ramon e Piccolo G.

Sono quindi rimasti in sette per cinque maglie: Samu, Cricca, Gianmarco, Ndg, Benedetta, Niveo e Megan, ma gli ultimi ad accedere al serale sono Samu, Cricca, Megan, Gianmarco e Ndg. Restano fuori  invece il cantante Niveo e la ballerina Benedetta. A quest’ultima Maria De Filippi propone un posto come ballerina nella scuola, come partner di Mattia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.