Oggi si registra la puntata di Amici 22 che andrà in onda sabato 25 marzo: due allievi a rischio. Le anticipazioni
Cresce l’attesa in vista della seconda puntata di Amici 22. Sabato sera andrà in onda l’atto numero due del Serale e oggi è il giorno delle registrazioni della puntata. Dopo le eliminazioni di Megan Ria e Ndg il pubblico del programma guidato da Maria De Filippi si appresta a salutare altri due personaggi del format. Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè riprenderanno posto sulle poltrone della giuria del serale di Amici 22, pronti a decretare squadre vincenti e nuovi eliminati. Lo scorso sabato abbiamo assistito a un vero e proprio trionfo da parte della squadra di Zerbi-Celentano, che si è aggiudicata tre sfide su tre. Tanti i guanti di sfida lanciati settimana scorsa, altrettanti quelli che vedremo nella serata di sabato.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, clamoroso gossip: è incinta del terzo figlio?
C’è grande attesa invece per una sfida che dovrebbe avere luogo sabato sera. Le indiscrezioni rivelano che nella seconda puntata del serale di Amici 2023 del 25 marzo rivelano che ci sarà spazio per una nuova sfida diretta tra due cantanti di quest’anno, che nei giorni scorsi hanno vissuto momenti di particolare tensione: Wax ed Aaron.
Tensione invece per la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo che, dopo l’eliminazione di NDG e Megan, entrambi ex componenti del loro team, potrebbero rischiare di perdere anche Cricca. Rischiano la permanenza ad Amici 22 anche Gianmarco, Federica e Piccolo G. Certamente assisteremo a una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, tutto condotto come al solito dalla eccellente Maria De Filippi.
Qui per dire che mi manca da morire il periodo in cui fangirlavo per loro #amici22 pic.twitter.com/aQaNIQfgSl
— slexies_daughter (@roselovestheart) March 23, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.