Amici 20, un’altra sorpresa per il cantante Deddy: ecco chi è il mittente

UN PACCHETTO FUORI DALLA CASETTA DI AMICI

Nella puntata del daytime di Amici 20, andata in onda oggi 13 Aprile su Italia 1, Deddy trova un pacchetto rosso fuori dalla porta della casetta dei concorrenti.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LORELLA CUCCARINI CAMBIA LE CARTE IN TAVOLA: IL WEB SI RIBELLA

DEDDY E I SUOI FAN

Qualche giorno fa, Deddy ha avuto una commovente sorpresa da parte di una fan, anzi un’intera famiglia.
La signora Grazia ed il marito hanno un figlio che tempo fa suonava il pianoforte, ma a causa di una grave malattia, è impossibilitato a continuare. Deddy ha difatti ricevuto  questo pianoforte, in maniera totalmente gratuita.
Lei e suo marito fanno parte del grande pubblico da casa di Amici e tra tutti, il loro preferito è il cantante di Zerbi, in squadra con Rudy Zerbi fin dall’inizio.

UN DONO INASPETTATO

Il cantante Deddy viene avvisato dalla redazione che c’è qualcosa per lui, fuori dalla porta della casetta dei concorrenti.
È un pacchetto rosso, al cui interno contiene una lettera ed un altro scatolino di colore blu. Deddy aveva immediatamente pensato che fosse da parte della fidanzata Rosa, ballerina in squadra di Lorella Cuccarini e che da poche puntate ha lasciato la scuola. Il mittente è una fan della coppia, si chiama Giulia. Nella lettera ci sono delle parole anche da parte di Rosa. Nello scatolino blu invece, ci sta una collana con un ciondolo, ossia un cuore a metà, uno per Deddy e un altro lo sta già indossando Rosa.

Il cantante è già benvoluto dal pubblico, non soltanto artisticamente ma anche per la sua personalità, che a detta loro è molto umile e spontanea.

LA SFIDA TRA DEDDY E RAFFAELE

Intanto Deddy si prepara per un’altra sfida che dovrà affrontare nella quinta puntata del serale che andrà in onda sabato 17 Aprile alle ore 21.20 su Canale 5.
Rudy Zerbi lancia una sfida contro il cantante Raffaele, in squadra con Arisa. I due si sfideranno con un tributo a Domenico Modugno, saranno loro stessi a decidere i brani con cui esibirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi