Amici 20, i ballerini Serena Marchese e Alessandro Cavallo ricevono una sorpresa

IL DAYTIME DI AMICI 20 SU CANALE 5

Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda il 10 maggio su Canale 5, la ballerina Serena Marchese e il ballerino Alessandro Cavallo hanno ricevuto una bella notizia.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA SINTESI DELLA SEMIFINALE. ECCO I FINALISTI DI QUESTA EDIZIONE

SERENA SALUTA LA SUA MAESTRA

Durante la semifinale di Amici 20 andata in onda l’8 maggio su Canale 5, la ballerina Serena Marchese e il cantante Tancredi non sono rientrati tra i finalisti del programma. La maestra Alessandra Celentano però, ha voluto incontrarla in sala prove e salutarla, facendole anche molti complimenti, non solo da un punto di vista artistico ma soprattutto da un punto di vista personale.
La Celentano ha inoltre riservato alla sua ormai ex allieva una sorpresa molto importante. Difatti, è entrato in sala prove anche Valerio Longo, vicedirettore artistico e coreografo del Balletto di Roma.
Longo segue da mesi il percorso di Serena all’interno di Amici e l’ha apprezza molto, tanto da offrirle un contratto valido dal primo giugno di quest’anno e che la vedrà lavorare e girare il mondo facendo ciò che ama di più.

ALESSANDRO INCONTRA VALERIO LONGO

Anche per il ballerino di Lorella Cuccarini, continuano le sorprese. Alessandro Cavallo difatti, è tra i cinque finalisti di questa edizione di Amici 20, ma nonostante ciò Valerio Longo lo vuole subito con sé. Il vicedirettore artistico e coreografo del Balletto di Roma annuncia al ballerino che anche a lui vuole offrire un contratto valido per l’appunto dal primo giugno 2021.

Io nell’ultimo periodo ho visto 352 video di persone che sono venute ad audizionarsi per entrare a far parte della realtà che oggi gestisco come vicedirettore artistico e coreografo del Balletto di Roma che esiste da sessant’anni. Io ho avuto la fortuna di seguire invece a distanza quello che è successo ad Alessandro. Primo di giugno contratto con me per un debutto prossissimissimo; un contratto di lavoro a tutto tondo. Ci sarà una produzione con musica dal vivo, per una compagnia importante. Sono qui per questo.

Infine è entrata in studio la sua coach Lorella Cuccarini che lo ha ringraziato per la fiducia in quanto nonostante tutto, non si è mai tirato indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.