Amici 20, Raimondo Todaro approda nella scuola: ecco in che ruolo

RAIMONDO TODARO AD AMICI 20

Il celebre ballerino di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro, farà parte di questa ventesima edizione di Amici. Ecco quale sarà il suo ruolo all’interno del programma Mediaset.

FRANCESCA TOCCA RINCONTRA TODARO

In quest’occasione, Raimondo Todaro rincontrerà la sua ex moglie Francesca Tocca, la ballerina professionista della scuola che durante la settimana aiuta i ragazzi e le ragazze nelle loro coreografie da portare poi nelle puntate del serale, che vanno in onda ogni sabato su Canale 5 alle ore 21.20.
I due hanno avuto anche una bambina, Jasmine, ed insieme hanno aperto una scuola di ballo a Catania nel 2013.
Dopo la fine del matrimonio, Francesca Tocca ha poi avuto una relazione con uno dei concorrenti di Amici 19, Valentin Dumitru che proprio in questi giorni ha detto la sua riguardo la ballerina Martina Miliddi. Quest’ultima ha subìto molte critiche sia fuori che dentro la scuola. Una di questi ballerini professionisti che non apprezza artisticamente Martina Miliddi, è un altro volto di Ballando con le stelle, ossia Carolyn Smith.

LEGGI ANCHE AMICI 20, CAROLYN SMITH SI SCHIERA DALLA PARTE DELLA CELENTANO

IL RUOLO DI RAIMONDO TODARO AD AMICI

A lanciare la notizia è TvBlog.it che ha svelato l’entrata di Raimondo Todaro nella ventennale scuola di Amici.
In una delle puntate del daytime di Amici , in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.10 e su Italia 1 alle ore 19, Raimondo Todaro avrà il compito di giudicare una gara di ballo.
Al momento i ballerini in gara sono Serena Marchese, Martina Miliddi, Giulia Stabile, Samuele Barbetta e Alessandro Cavallo.
Serena è l’unica ballerina rimasta nella squadra con Alessandra Celentano, dopo che nella terza puntata è uscito il ballerino Tommaso Stanzani.
La squadra Zerbi-Celentano continua a ricevere duri colpi, dopo che nella quarta puntata, l’ultima andata in onda finora, è stata eliminata la cantante Enula.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.