Amici 20, Madame su Giulia Stabile: “L’ho conosciuta. Non è come dicono”

MADAME PARLA DI GIULIA, VINCITRICE DI AMICI 20

La celebre cantante Madame, è una grande amica di Sangiovanni. Ecco cosa ne pensa della fidanzata nonché vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile.

LEGGI ANCHE DEDDY E ROSA…

L’AMICIZIA TRA SANGIOVANNI E MADAME

Sangiovanni è uno dei concorrenti uscenti da questa ventesima edizione di Amici appena conclusa. Arrivato sul podio al secondo posto e come vincitore della categoria cantanti, la sua carriera sta già decollando. Colleziona dischi d’oro e di platino; il suo primo album “Sangiovanni” è il disco più venduto nella prima settimana di uscita del 2021. La sua casa discografica è la “Sugar Music”, la stessa che produce la celebre e giovanissima cantante Madame. Anzi, come racconta la madre di lui al settimanale DiPiù Tv, è stata proprio lei ad avergli presentato Caterina Caselli.
I due si conoscono perché frequentavano lo stesso liceo di Vicenza e si sono sempre sostenuti nei loro progetti musicali.

Lui è anche il fidanzato della vincitrice di Amici 20, ossia Giulia Stabile, prima ballerina ad aver vinto il programma. In quanto sua amica, Madame avrà conosciuto Giulia? Sui social risponde di sì.

Se ho conosciuto Giulia Stabile? Sì, l’ho conosciuta stasera. Dal vivo è molto bella per quanto mi riguarda e non è vero che è così infantile come sembra, come dicono, non è vero: è stra-intelligente.

LEGGI ANCHE AMICI, CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE DI QUESTA EDIZIONE? ECCO TUTTI I DETTAGLI

Sangiovanni ha per l’appunto aggiunto tra i ringraziamenti del suo album, l’amica Madame, chiamandola con il suo nome anagrafico, ossia “Francesca”. Invece Giulia non appare, nonostante più volte le abbia dedicato molti brani di questo disco, soprattutto la canzone “Lady”.

A Maria De Filippi e tutto lo staff di Amici. A tutti i produttori che hanno collaborato a questo progetto, a Sugar Music, Nueve e Francesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *