Amici 20, Lorella Cuccarini cambia le carte in tavola: il web si ribella
IL PUBBLICO DI AMICI 20 CONTRO LA CUCCARINI
Nella puntata del daytime di Amici 20, va in onda una comunicazione importante di Lorella Cuccarini ai suoi due allievi di ballo, ossia Martina Miliddi e Alessandro Cavallo.
LEGGI ANCHE AMICI 20, LA SINTEDI DELLA QUARTA PUNTATA. DE MARTINO CRITICATO: “DICO QUELLO CHE PENSO”
IL GUANTO DELLA CELENTANO
In questi giorni Alessandra Celentano ha lanciato alla ballerina Martina Miliddi una sfida alquanto difficile, contro la ballerina Serena Marchese.
La coreografia da portare al serale che andrà in onda sabato 17 Aprile su Canale 5 alle ore 21.20, consiste in un charleston con alcuni passi di danza classica, che però potrebbe semplificare.
Questa coreografia, a detta di Alessandra Celentano, dovrebbe mostrare ai giudici esterni le limitate capacità di Martina. La Celentano spera che sia la sfida “definitiva”.
LEGGI ANCHE AMICI 20, IL GUANTO DI SFIDA A MARTINA MILIDDI: SCOPPIA IN LACRIME
Nella busta nera contenente la lettera che annunciava la sfida, la Celentano critica anche che ogni sfida lanciata a Martina, è sempre stata modificata per aiutarla.
Questa volta, Lorella Cuccarini non vuole né modificare né rifiutare la sfida. Ha convocato in sala prove Martina e il compagno di squadra, Alessandro Cavallo.
La Cuccarini proporrà alla Celentano di lanciare questa stessa sfida ad Alessandro, che invece ha più possibilità di vincere contro Serena, rispetto a Martina.
Alessandra Celentano accetterà? I concorrenti credono di no.
IL WEB CRITICA TALE DECISIONE
Ormai da mesi, soprattutto da quando ha avuto inizio il serale, Martina Miliddi è spesso criticata anche fuori dal programma. Vengono criticati anche i tre giudici esterni e la sua coach Lorella Cuccarini.
Uno dei commenti con più like dice: “Dando il guanto ad Alessandro, si dimostra quanto Celentano vuole dimostrare”. In quanto Alessandra Celentano ha più volte ribadito che Martina Miliddi non merita di stare all’interno della scuola. La Celentano è riuscita a far eliminare Rosa Di Grazia, ma da quando in quella stessa puntata è andato via Tommaso Stanzani, beniamino del pubblico e della scuola, le critiche a Martina sono aumentate.
Molti ballerini professionisti del panorama italiano hanno criticato la presenza della ventenne all’interno della scuola. Una di questi è Carolyn Smith, celebre ballerina e coreografa di fama internazionale.
Nel frattempo, un altro volto di Ballando con le stelle , a breve avrà a che fare con Amici 20, Raimondo Todaro.
LEGGI ANCHE AMICI 20, RAIMONDO TODARO APPRODA NELLA SCUOLA: ECCO IN CHE RUOLO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.