Alfonso Signorini svela un indizio del quinto concorrente del GFVip7 (FOTO)

Alfonso Signorini mostra un nuovo dettaglio del quinto concorrente della settima edizione del GFVip: ecco cosa è emerso

Alfonso Signorini quest’anno sta svelando inediti dettagli riguardo i futuri concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini il prossimo 12 settembre sbarcherà in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione del reality show più amato ed atteso. Signorini in questa nuova avventura sarà affiancato da due opinioniste d’eccezioni, Sonia Bruganelli tornerà al timone, e poi c’è una new entry ovvero Orietta Berti. Riguardo i concorrenti che prenderanno parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip non si conoscono ancora nessun dettaglio. Anche in merito alla durata del reality show non è stata ancora ufficializzata nessuna informazione certa.

Leggi anche –> manila nazzaro diventa ambasciatrice di una nuova avventura i dettagli

Il nuovo indizio sui social del quinto concorrente: ecco cosa è emerso

In questa nuova giornata, Signorini ha pensato di mostrare un nuovo indizio che appartiene al quinto concorrente e che prenderà parte alla settima edizione del reality show di Canale 5. Il conduttore da diverse settimane sta cercando di sorprendere i suoi fan svelando inediti dettagli dei concorrenti misteriosi. Dopo la borsa tonda e fucsia con una zampa, la boccetta di smalto rosso, le catene al posto, ed un anello del quarto concorrente, nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, Alfonso ha mostrato un nuovo elemento che appartiene al quinto concorrente. Signorini ha immortalato un pallone da calcio aggiungendo come didascalia:

“Guardate che cosa si è dimenticato il quinto concorrente del #gfvip7”.

Inoltre tra i dettagli emersi, di sottofondo ha inserito il celebre brano cantato da Luciano Pavarotti dal titolo “O Sole Mio”. Dopo l’indizio i fan si sono subito attivi per provare ad indovinare l’identità del quinto concorrente che quest’anno varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *