Alfonso Signorini legge il provvedimento ai VIP e rivela il motivo in diretta (VIDEO)

Alfonso Signorini legge e rivela il provvedimento ai coinquilini della Casa: ecco cosa è emerso in diretta 

Il conduttore Alfonso Signorini della settima edizione del Grande Fratello Vip nel corso della nuova puntata annuncia inaspettatamente un provvedimento dopo gli ultimi avvenimenti in Casa. L’atmosfera nel noto reality show purtroppo ha subito un cambiamento e durante la festa di carnevale diversi gieffini da Oriana, ad Onestini, fino ad arrivare a Martina Nasoni hanno affrontato spiacevoli scontri dove sono volati stracci.

Leggi anche –> Le critiche di Sonia Bruganelli e Orietta Berti ai VIP: le dure parole (VIDEO)

Il provvedimento per i vip…

“Come vi avevamo detto il clima che vi abbiamo appena descritto nella prima e nella seconda parte del programma finora andato in onda, non è accettato e non è accettabile. Ci siamo riuniti, e abbiamo discusso, e dovevamo trovare un provvedimento che coinvolgesse tutta la Casa nessuno escluso […] bisognava prendere un provvedimento che riportasse tutti all’ordine” dichiara Signorini in diretta poco prima di rivelare la decisione definitivamente.

Il conduttore Alfonso apre il collegamento con la Casa per poter leggere ai concorrenti l’importante provvedimento: “Al di là del gioco e delle strategie, che sono sempre ammessi, le immagini che abbiamo visto non rispecchiano minimamente lo spirito di questo programma. Mi riferisco a provocazioni reciproche e gratuite, a scatti d’ira ripetuti e ad atteggiamenti aggressivi. Per queste ragioni, il Grande Fratello ha dovuto prendere una decisione che vi renderà la vita difficile. Pe le prossime due settimane, il vostro budget per la spesa sarà dimezzato”.

Riusciranno in queste due settimane i vip a non discutere e a proseguire pacificamente la propria avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto