Le critiche di Sonia Bruganelli e Orietta Berti ai VIP: le dure parole (VIDEO)

Le critiche delle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti ai vipponi in Casa. Ecco le parole delle due opinioniste 

Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono le opinioniste della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso della trentacinquesima puntata i vipponi affrontano un chiarimento dopo gli ultimi avvenimenti accaduti nella Casa di Cinecittà. Il clima nella Casa è ormai pesante, ma la settima edizione volge quasi al termine, infatti manca poco più di un mese alla finale. Il pubblico in studio e i telespettatori assistono ad un confronto tra Oriana Marzoli e Martina Nasoni che fa scoppiare nuove polemiche.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 20 febbraio

Le critiche delle opinioniste dallo studio…

Dallo studio intervengono le due opinioniste criticando il comportamento dei coinquilini. Sonia Bruganelli dichiara: “Ricollegandomi un pochino a quello che diceva Luca Onestini su Nikita che scrive, Nikita scrive e tu e Oriana spesso vi parlate in spagnolo e dite tante tante cose. Ti dico siccome il mio lavoro è anche quello di guardarvi e lo spagnolo un pochino lo conosco, io non entro nei dettagli di quello che dite perchè è veramente brutto e lo dite alle spalle. Quindi questo che dicono le ragazze nella Casa non è che se lo sono inventato. Nikita scrive delle cose”, Oriana interviene sbottando: “Scusa ma dalla mia bocca non è mai uscito questa parola su una ragazza”, “Non ti capisco se parli così veloci, se parli un pochino più piano. Non ti capisco. Oriana lo sai perchè non si mettono queste frasi? Perchè sono brutte. Quello che volevo dire a voi, in realtà a voi manca un mese e mezzo, molti di voi per continuare a fomentare questi gruppi, questi atteggiamenti non si stanno più facendo vedere. Tra un mese e mezzo molti di voi non se li ricorderà più nessuno” replica l’opinionista.

Anche l’opinionista Orietta Berti stanca del comportamento dei vipponi li rimprovera dichiarando: “Io penso che abbiamo toccato il fondo. Io lì non ne salvo nessuno, sono tutti egocentrici. Dovete essere più educati e rispetto per il pubblico che vi sta a guardare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *