Alex Belli mostra la sua gelosia contro il tiktoker e gieffino Antonio Medugno che si è avvicinato a Delia in questi giorni dopo l’uscita di Nathaly Caldonazzo
Alex Belli segue la moglie Delia passo passo nella casa di Cinecittà e, come tutti, ha notato il riavvicinamento tra Antonio Medugno e la moglie, dopo l’uscita di Nathaly Caldonazzo, con la quale il tiktoker aveva un bel legame, avvenuta lunedì scorso. In queste ore tra i due c’è stato un riavvicinamento e Alex non è rimasto a guardare. Infatti ha subito commentato su Twitter, avvertendo Antonio di non avvicinarsi troppo a sua moglie. Ecco le parole dell’attore:
“CARO TIKTOKIO, sono felice che tu abbia trovato l’equilibrio, ma ricordati che certe battute a doppio senso e sguardi da Conquistadores alla Donna che Amo te le puoi risparmiare, vai avanti per la tua strada in modo tale che non si scontri mai con la mia”.
CARO TIKTOKIO,sono felice che tu abbia trovato l’equilibrio,ma ricordati
che certe battute a doppio senso e sguardi da Conquistadores alla Donna che Amo te le puoi risparmiare,vai avanti per la tua strada in modo tale che non si scontri mai con la mia.#alexbelli #antoniomedugno— ALEX BELLI (@AXBproduction) March 2, 2022
Tra Antonio e Delia c’era stata già una simpatia quando la modella aveva deciso di lasciare il marito e si era dichiarata single. In quell’occasione spesso si trovava in compagnia del tiktoker che era attratto da lei ma non voleva essere un “giochino” per far ingelosire il marito di Delia. Delia aveva tentato di baciare il compagno d’avventura durante i giochi di San Valentino, ma il giovane si era sottratto e ne aveva parlato con l’amico Gianluca. Quando Belli la sera del 14 febbraio ha fatto il suo ingresso nella casa, si era proprio complimentato con Antonio per essersi sottratto e non aver ceduto al “corteggiamento” della modella venezuelana. Intanto i due sono sempre più complici e contenti di essersi ritrovati dentro la casa di Cinecittà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.