Alessandro Basciano svela inediti dettagli del progetto musicale con Ginevra Lamborghini

Alessandro Basciano racconta com’è nato il singolo con la collaborazione con l’ex gieffina Ginevra Lamborghini: ecco le sue parole

Alessandro Basciano lo scorso anno ha partecipato come concorrente nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino è uno dei dj più amati e seguiti. La brillante carriera di Alessandro sta spiccando il volo raggiungendo importanti traguardi professionali anche nell’ambito musicale.

Leggi anche –> Edoardo Tavassi su un vippone: “Basta essere una donna e lui si avvicina”

Ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffino…

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso lunedì, Alessandro è tornato nella Casa più spiata d’Italia per presentare ufficialmente il suo nuovo singolo in collaborazione con Ginevra Lamborghini. I due ex gieffini hanno sorpreso tutti i telespettatori e i concorrenti di questa nuova edizione presentando in anteprima il loro primo lavoro musicale dal titolo “I See U”. Nelle ultime ore Alessandro nelle sue stories Instagram ha risposto alle numerose domande dei suoi fan. Un utente chiede: “Com’è nata la collaborazione con Ginevra? Pensavo il tuo primo singolo fosse solo tu e Vincent”, Basciano risponde:

“Allora volevo rispondere ad un pò di domande, questa ad esempio è una delle più comuni che sto leggendo. La collaborazione è nata veramente in modo semplice, ci siamo conosciuti circa un mese fa con Ginevra e abbiamo sposato il progetto di poter portare a termine questa canzone che era un pezzo che condividevo insieme a Vincent da tempo, un nostro sogno nel cassetto e ci serviva una voce femminile. Sia io che Vincent abbiamo pensato che lei potesse essere la voce giusta per il pezzo e abbiamo portato a termine appunto un grandissimo risultato. […]”. 

Inoltre un fan chiede: “La canzone parla di voi Ale e Sophie?”, l’ex gieffino scrive:

“Il brano parla di un amore vero, puro e semplice”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto