Alessandra Amoroso: la musica più bella adesso si chiama “mamma”, la cantante replica alle critiche

C’è una nuova melodia nella vita di Alessandra Amoroso. Non arriva da un palco, né da uno studio di registrazione, ma da una culla. Dopo anni di successi, dischi, tour e applausi, la cantante salentina ha intrapreso il suo viaggio più dolce e profondo: quello della maternità. Per lei, che da sempre canta l’amore in tutte le sue forme, diventare mamma non è solo una tappa, ma un nuovo modo di guardare il mondo — e forse anche di cantarlo.

Leggi anche “Back in the Game”: Reale Mutua porta in TV le storie autentiche dello sport con Jury Chechi

La vita da mamma, per Alessandra, è fatta di piccoli gesti e grandi scoperte. Le notti insonni, le prime poppate, i pianti e le risate improvvise: tutto è musica, anche il silenzio. Non ha rinunciato alla musica, ma ha imparato a viverla con un ritmo diverso.

Dopo essersi recata da un noto osteopatia insieme alla sua bambina Penelope, Alessandra è stata inondata di commenti e critiche.
La cantante é dovuta intervenire per fermare le fake news messe in circolazione. L’amata Amoroso ha pubblicando un post su Facebook facendo chiarezza: “Guardo la gente dare il suo peggio in rete e non mi sembra nemmeno che apparteniamo alla stessa specie. Nel caso servisse specificarlo (mi auguro di no!), sono tutte bugie”.

Dopo aver rotto il silenzio, tutto sembra essere tornato alla normalità. Alessandra si sta godendo questa fase da neo mamma lontanissima dai riflettori.  Oggi Alessandra Amoroso è tutte queste cose insieme: una madre che impara, una donna che cresce, un’artista che si rinnova.