“Incredibile, quello che ho letto su un sito francese su Damiano dei Maneskin! Che triste! Forse si saranno vendicati, perché ho distrutto la loro canzone francese dal sapore antico e priva di originalità? Abbiamo vinto, rassegnatevi! W il rock!”.
Incredibile…quello che ho letto su unSito francese riguardante Damiano dei @thisismaneskin… che triste.Forse siSaranno vendicatiPerché ho distrutto la loro canzoneFrancese dal saporeAntico e priva di originalità?Ahaha Abbiamo vinto: Rassegnatevi.W ilRock.
— Cristiano Malgioglio (@InfoMalgioglio) May 23, 2021
Queste parole, semplici, piene di quella simpatia ma anche di schiettezza che contraddistingue Cristiano Malgioglio sono le parole che un pò tutti gli italiani hanno pensato nella giornata di ieri dopo il trionfo dei Maneskin all’Eurovision. Si sà, non c’è trionfo senza polemica e più la polemica è forte, più il successo è meritato. Perché nessuno credeva che l’Italia fosse in grado di ribaltare la situazione che la vedeva in svantaggio rispetto ai rivali di sempre e cugini francesi, ma questo effetto sorpresa avvenuto grazie al televoto ha dato quel tocco in più al trionfo italiano che a dire il vero già da tempo meritava il successo all’Eurovision.
Felice lo è stato Amadeus, colui che ha creduto nei Maneskin e nel loro rock e felice sono quei milioni di italiani che vedono in Damiano quel Marco Materazzi o Fabio Grosso, assoluti protagonisti del trionfo al mondiale di calcio del 2006 contro i cugini d’ Oltralpe. Quei cugini che hanno attaccato i Maneskin per ottenere ciò che credevano fosse loro, ma che almeno per un anno resterà in Italia.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.