La notizia era nell’aria ma il Presidente l’ha ufficializzata via social
La stagione del Napoli si è conclusa con l’amaro in bocca, con un pareggio con il Verona, che non ha permesso ai partenopei di qualificarsi in Champions League.
Da mesi si sapeva anche che Gennaro Gattuso avrebbe lasciato la guida della squadra e così a fine match è arrivato il concedo in forma ufficiale.
Con un tweet il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha salutato il tecnico biancocelesti.
Caro Rino, sono felice di aver trascorso quasi due stagioni con te. Ringraziandoti per il lavoro svolto, ti auguro successi ovunque tu vada. Un abbraccio anche a tua moglie e ai tuoi figli. Aurelio De Laurentiis
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) May 23, 2021
“Caro Rino, sono felice di aver trascorso quasi due stagioni con te. Ringraziandoti per il lavoro svolto, ti auguro successi ovunque tu vada. Un abbraccio anche a tua moglie e ai tuoi figli. Aurelio De Laurentiis”.
Tweet a cui è seguito quello del Napoli.
Grazie Mister! pic.twitter.com/pt5BhpMm6a
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 23, 2021
Dopo circa un anno e mezzo le due parti si dicono addio a causa di un rapporto teso e di uno strappo diventato irrimediabile.
Adesso il Napoli, che è sembrato settimane fa essere vicino a Mourinho (poi annunciato a sorpresa alla Roma) partirà da un nuovo allenatore mentre Gattuso cercherà una nuova squadra con la pista Fiorentina che potrebbe riaccendersi dopo un iniziale no o con l’ipotesi Lazio.
A Napoli potrebbe invece ritornare su una panchina di A, Luciano Spalletti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.