Gianni Morandi risponde alle domande dei fan e rivela aneddoti e come sta
Su Instagram, Gianni Morandi si è sottoposto alle domande dei fans e, rispondendo, ha regalato aspetti di sè inediti
Da quando è tornato a casa, Gianni Morandi ha ripreso la sua vita in mano e, giorno dopo giorno, sta cercando di ritornare alla routine che aveva prima dell’incidente.
Ha ricominciato ad interagire con la sua community che non aveva mai abbandonato, in realtà, ma con il ritorno a casa è più presente sui social e si racconta tra la fisioterapia e a cui deve sottoporsi per riprendere l’uso totale della mano destra e le ottemperanze della quotidianità.
Ieri, in una delle tante domeniche a casa, Gianni Morandi ha deciso di sottoporsi alle domande dei followers su Instagram. Ha aperto un box per ricevere le domande e, a distanza di ore, ha risposto.
Il cantante ha fatto presente di aver ricevuto migliaia di messaggi in direct, ma lui ha risposto solo a un paio. Forse le più significative e interessanti. Gianni Morandi ha preferito parlare ai suoi fans. Quindi, si è messo di fronte la camera dello smartphone e ha iniziato a raccontarsi, spinto dalle domande.
Ha spiegato che “per la mano ci vuole tempo e pazienza. E tanta fisioterapia”, che non si è ancora vaccinato, ma la prima inoculazione avverrà il 14 maggio e che ha ripreso a correre, su consiglio dei medici, e anche a fare qualche esercizio. I più curiosi hanno chiesto della sfera privata del cantante. Gianni Morandi ha confidato di essere orgoglioso del figlio Pietro (il giovane sta percorrendo la strada della musica come il padre, ma fa un genere diverso, ossia la trap), di non saperne molto perché il figlio non parla anche perché fa una musica diversa, ma gli augura tantissima fortuna. Su Anna, invece, ha detto che è una donna speciale, che è stato fortunato ad averla incontrata e che è stata molto vicina in questi giorni.
Con ironia e molta verità, Gianni Morandi ha ammesso di essere soddisfatto della sua carriera finora, meno dell’incidente in cui è rimasto vittima. Ha precisato che gli piacerebbe tornare a cantare dal vivo, ma che per il momento sia per il covid sia per la mano non è un’opzione praticabile.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.