Temptation Island, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al reality?
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli andranno a Temptation Island? Ecco cosa ha risposto l’influencer
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti al reality Grande Fratello Vip. Sguardi e confidenze sin dall’ingresso dell’influencer da parte di Pierpaolo Pretelli che da poco aveva vissuto la delusione dalla sua amica speciale, Elisabetta Gregoraci. Tra i due c’è stato subito feeling che all’inizio aveva scatenato qualche polemica di troppo per la loro liaison che si è trasformata in una vera storia d’amore a dispetto di chi non credeva nella loro storia.
Il primo bacio era scattato sotto il vischio a Natale e per tutto il tempo di permanenza nel loft di Cinecittà i due sono stati insieme, con qualche incomprensione, che hanno superato insieme. Adesso dei due ex vipponi si parla di una vera coppia. Lo dimostra anche il fatto che Pretelli abbia presentato Giulia al suo figlioletto Leonardo.
I primi giorni di aprile era circolata una voce secondo cui la coppia sarebbe pronta a mettersi nuovamente in gioco con un altro reality, Temptation Island. Reality che – stando ad una indiscrezione – dovrebbe variare il format: un’unica edizione che comprenderebbe vip e nip con alla guida Filippo Bisciglia.
Leggi anche–> TEMPTATION ISLAND TORNA CON UNA NOVITÀ? L’INDISCREZIONE
Tra i nomi apparsi come possibili vip del reality dei sentimenti, ci sarebbe appunto quello di Giulia e Pierpaolo. Ma su questo punto arriva la smentita da parte di Giulia Salemi che attraverso le pagine del settimanale Nuovo TV ha chiarito: “Io e Pierpaolo non ne sappiamo nulla!”.
Insomma loro non parteciperanno a Temptation Island, come pure Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che avevano chiarito di essere troppo gelosi per partecipare al reality durante un’intervista.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.