Tiziano Ferro, il 2021 è un anno speciale per il cantautore (Video)

Tiziano Ferro e il suo anno speciale. Ecco perché il 2021 è un anno importante per l’artista

Sin da piccolissimo la musica lo ha accompagnato. Da quando per dono di Natale ricevette una tastiera Bontempi. Da lì cominciò a scrivere i primi brani e non solo, anche ad incidere le canzoni servendosi di un registratore.

Sono passati molti anni da allora e Tiziano Ferro ha fatto tanta strada diventando famoso in Italia e all’estero. Ferro adesso vive in America con suo marito Victor. E da lì ha fatto proprio oggi un tweet per condividere con i suoi follower un traguardo importante della sua carriera. Infatti Ferro quest’anno festeggerà 20 anni di carriera.

Era infatti il 2001 quando iniziava ad farsi spazio nel mondo della musica, affermandosi come artista. “Questo è l’anno in cui celebrerò 20 anni di carriera. Ogni risata, come fosse la prima.”, scrive il cantante su Twitter.

Era il 2001 appunto quando i produttori Alberto Salerno e Mara Maionchi hanno investito su Tiziano Ferro e il 22 giugno dello stesso anno uscì Perdono, il suo primo brano, che anticipò l’album ‘Rosso Relativo’, uscito successivamente il 26 ottobre. Album che contiene brani di successo, che ancora oggi vengono cantati ed ascoltati. Da lì la scalata verso il successo.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto