Chiara Ferragni: i momenti con Vittoria dall’ospedale

I momenti di Chiara Ferragni e Fedez con la piccola Vittoria 

Impresse negli occhi del pubblico social le lacrime e l’emozione di papà Fedez dopo aver preso in braccio per la prima volta la sua piccola Vittoria, la bimba è nata ieri mattina. Mamma Chiara e la piccola Baby V sono ricoverate e stamattina Fedez ha portato la colazione alla sua dolce metà, come documentato sul profilo Instagram. Momenti bellissimi per la bella famiglia, che sta vivendo questa gioia.

Leggi anche–> Chiara Ferragni e Fedez di nuovo genitori: è nata Baby V 

La piccola sin da subito ha indossato abitini firmati dalla mamma, che al momento non sono disponibili in commercio ma che lo saranno a partire da maggio prossimo. C’è infatti chi ha provato ad acquistare la cuffietta indossata dalla baby-modella ma si è visto rispondere «Coming soon». Stessa cosa per le tutine e per il berretto che porta il logo occhiuto che è il simbolo del brand lanciato nel 2013 dal celebre personaggio. E come aveva annunciato proprio Chiara lo scorso febbraio: la nuova collezione kids e babies sarà in vendita nei negozi e online da maggio.

Intanto Fedez felice per la sua piccolina e per la bellissima moglie riprende tutto e documenta i momenti per condividerli con i follower. La bella Chiara nelle immagini è intenta ad allattare la sua Vittoria che sta serena tra le braccia della mamma. Ecco di seguito le tenere immagini che non hanno bisogno di alcun commento che ritraggono Chiara e Vittoria mentre si trovano ricoverate dopo il parto:

                                     

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto