Dayane Mello cambia idea su Stefania Orlando: “Mi piaci” (Video)

A poche ore dalla semifinale, Dayane Mello ha chiesto scusa a Stefania Orlando e le due coinquiline si sono chiarite

Dayane Mello in queste ore ha chiesto un confronto a Stefania Orlando. La modella brasiliana ha cambiato idea sulla showgirl e le ha chiesto scusa. La settimana scorsa l’ha nominata, facendola finire al televoto con Rosalinda Cannavò.

Nel primo pomeriggio le due si sono parlate in giardino e Dayane Mello le ha detto: “Ti voglio chiedere scusa se, in qualche momento, ho detto che ti sei appesa nel percorso di Tommaso. E’ facile giudicare. Nessuno sa davvero cosa c’è nel nostro intimo. A volte dici delle cose momentanee ma non è davvero quello che sente davvero non lo penso. Bisogna attaccarsi a qualcosa se no che caxxo fai…

E Stefania Orlando le ha risposto: “Queste cose che mi stai dicendo, in un certo senso, mi fanno piacere perché, per me, erano un peso”. E ha proseguito: “Se la tua ultima scelta fosse stata di strategia…andrebbe benissimo. L’importante che, umanamente, tra donne, non ci offendiamo. Mi fa piacere che mi stai dicendo queste cose perché vado via più tranquilla”. Con Dayane che ha rimarcato come la sua scelta fosse di pancia.

A lungo nemiche nel programma che le ha viste dentro il loft di Cinecittà per cinque mesi, le due sembrano aver trovato un punto d’incontro. Ecco di seguito i momenti del chiarimento tra le due coinquiline:

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto