‘Che Dio ci aiuti 6’ al via: nel cast anche Stefano De Martino

Il ballerino e conduttore interpreterà se stesso nella fiction di successo di Raiuno

La fiction di Raiuno ‘Che Dio ci aiuti 6‘ prenderà il via da giovedì 7 gennaio in prima serata. Nel cast un attore d’eccezione: il conduttore Stefano De Martino. A svelare della sua presenza nel cast è Elena Sofia Ricci che nella famosa serie interpreta suor Angela a Nuovo Tv: “Stefano è senza dubbio una persona brillante e gioiosa che si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti”, ha detto l’attrice commentando la notizia sulla new entry, e ha aggiunto: “Abbiamo così capito che il motivo del suo grande successo è proprio questa sua grande spontaneità e allegria”.

E’ la prima volta che Stefano si dedica alla recitazione. Interpreterà se stesso in tre scene della sesta puntata. Anche la sua ex moglie, Belen Rodrriguez, prima di lui, ha avuto un ruolo in una puntata de‘Il commissario Montalbano e Don Matteo’, mentre Fedez in ‘Un passo dal cielo’, Antonella Clerici e Carlo Conti in ‘Don Matteo’, una sorta di abitudine ormai diffusa di invitare i personaggi famosi della tv nelle serie .

Le anticipazioni della serie tv

La sesta stagione di ‘Che Dio ci aiuti’ inizierà su Rai Uno in prima serata giovedì 7 gennaio. La serie sarà ambientata ad Assisi. Nel cast insieme ad Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e a Valeria Fabrizi in veste di suor Costanza ci sono anche Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Diana Del Bufalo. In questa stagione, oltre a Stefano De Martino ci saranno come new entry Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini. In queste dieci puntate della sesta stagione, vedremo suor Angela vivere una crisi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto