Grande Fratello, scatta battibecco tra donne: ecco cos’è accaduto nella Casa. Francesca sbrocca
Al Grande Fratello sono scattati i primi scontri tra le donne nella Casa. L’armonia dura poco, tensione e strategie già in atto? Neanche una settimana e nella Casa del Grande Fratello è già scoppiata la prima tempesta. Quello che sembrava un gruppo affiatato di donne pronte a sostenersi a vicenda si è rapidamente trasformato in un campo di battaglia emotivo, tra malintesi, gelosie e prime strategie di gioco.
La convivenza, si sa, è il vero banco di prova del reality. E stavolta, a innescare la miccia, sono bastate un paio di battute di troppo e qualche sguardo di sfida durante la divisione dei compiti domestici.
Leggi anche “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” compie dieci anni e riparte da Treviso
Nelle ultime ore stando a quanto riporta La Velenosa del Gossip, Francesca Carrara ha affermato: “Da domani sto isolata e faccio il percorso per conto mio perché vi dirò ho notato che c’è qualcosa di me che a voi ragazze non va. Perché da me non ci venite mai. lo ho rapporto solo con i maschi e non capisco perché, perché io a voi non ho fatto niente. A parte Giulia si vede che tu (Benedetta) Grazia e Anita avete qualcosa contro di me perché da me voi non venite mai e stasera ho avuto la conferma”. Donatella è intervenuta affermando: “Ma Francesca se lei e Anita hanno qualcosa non è che devono venire da noi a parlare. Sono ragazze parlano tra loro”. Francesca ha continuato: “Prima sono venuta e vi ho detto: “Posso venire o vi disturbo?” E voi avete preso e ve ne siete andate tutte e tre”. Donatella ha concluso: “Ma perché in quel momento evidentemente stavano parlando di una cosa loro che non volevano condividere. Non è detto che lo devono dire davanti a tutti! Ognuno ha i suoi tempi”.