Ignazio Moser e Cecilia: parla il papà di lui. La confessione

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: parla il papà di lui, Francesco Moser. Ecco cosa è emerso dalle sue parole
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rappresentano una delle coppie più chiacchierate e amate del panorama dello spettacolo italiano. Uniti da una forte sintonia nata sotto i riflettori, sono riusciti a trasformare un incontro televisivo in una relazione autentica, duratura e ricca di complicità.
Leggi anche Temptation Island: emergono novità sulla versione invernale. L’indiscrezione
Le parole di Francesco Moser
Terminato il reality, Ignazio e Cecilia hanno dimostrato che la loro unione non era un fuoco di paglia. Hanno vissuto insieme sin da subito, condividendo momenti di quotidianità, viaggi, progetti lavorativi e familiari. La loro forza sta nella trasparenza con cui hanno affrontato anche i momenti difficili, senza mai nascondere crisi o tensioni, ma mostrando sempre la volontà di crescere e migliorare come coppia. Lo scorso anno si sono sposati e pochi mesi fa hanno annunciato l’arrivo della piccola Clara Isabel, la loro primogenita. Con un seguito affezionato e una relazione che si rinnova nel tempo, Ignazio e Cecilia continuano a dimostrare che anche nel mondo dello spettacolo è possibile vivere l’amore con autenticità, maturità e passione.
Stando a quanto riporta Gossipetv, Francesco Moser, papà di Ignazio è stato intervistato da Il Corriere della Sera dove si è esposto parlando di suo figlio e di Cecilia: “Si è sposato da poco con Cecilia Rodriguez, come avete letto su tutti i giornali di gossip. Fanno una vita tutta loro” e poi ancora: “Se mi dispiace? Un pò si. Ignazio è l’unico perito agrario in famiglia, gli ho sempre detto che al Maso sarebbe utile. Ma i figli bisogna lasciarli liberi”.