Temptation Island: emergono novità sulla versione invernale. L’indiscrezione

Temptation Island: arriverà la versione invernale? Ecco cosa emerge dalla prima indiscrezione
Temptation Island inizierà con l’edizione estiva il prossimo 3 luglio in prima serata su Canale 5. C’è tanta attesa per il noto reality show che ogni estate sorprende milioni di telespettatori che attendono di vedere il viaggio nei sentimenti di numerose coppie tra un falò e l’altro. Anche quest’anno alla conduzione troviamo Filippo Bisciglia che accompagnerà la coppie del cast in questo nuovo viaggio nei sentimenti. Nelle ultime settimane sono state presentate ufficialmente le sei coppie che faranno parte del cast e che entreranno ogni giovedì sera nelle case degli italiani. Riusciranno a salvare il proprio rapporto o saranno tentati da tentatori e tentatrici?
Leggi anche Quarto Grado: in onda l’intervista esclusiva all’ex procuratore di Pavia Mario Venditti
Emergono dettagli sulla versione invernale
L’esperto di gossip Amedeo Venza nelle ultime ore con una stories Instagram ha ufficializzato una grande novità che riguarderà proprio la futura edizione. Ci sarà una versione invernale? Venza scrive: “A settembre ci sarà Temptation Island Winter”.
Sarà sempre condotto da Filippo Bisciglia? Non si conoscono maggiori dettagli ma l’edizione “Winter” era già prevista per settembre 2024, ma non è mai stata realizzata. Dunque la redazione dell’amato programma televisivo dopo la fine dell’edizione estiva dovrebbe iniziare a lavorare all’edizione invernale per poter tornare presto in onda con una esplosiva edizione che vedrebbe nuove coppie mettersi alla prova e mettere alla prova il proprio amore e i propri sentimenti. La versione winter dunque potrebbe regalare intense emozioni per tutta la durata dell’inverno.