Grande Fratello, il recap: dai momenti di passione alle tensioni tra i gieffini. Cosa è successo in settimana

Grande Fratello, il recap: dai momenti di passione alle tensioni tra i gieffini. Cosa è successo in settimana

Grande Fratello, ecco i momenti clou che riguardano il reality show di Canale 5 e i suoi concorrenti. Il recap della settimana

Grande Fratello – Un momento significativo che ha lasciato tanta delusione nei fan e un vuoto nella casa è stato sicuramente l’eliminazione di Eva Grimaldi, al suo secondo Grande Fratello. I fan si aspettavano per lei una bella finale e invece nulla di fatto.

leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio del 10 febbraio: chi rischia?

Frantumatosi il triangolo amoroso che vedeva protagonisti Javier, Zeudi e Helena si respira in casa la tensione per via dei duri attacchi che la Miss continua a sferrare alle spalle di Helena e Javier. I due gieffini infatti stanno vivendo un momento bello e carico di passione dentro la casa che poco convince Lorenzo e Shaila che rosicano per essere stati “sorpassati” in puntata. Infatti la modella e il pallavolista hanno ottenuto il primo blocco in puntata.

Leggi anche–> Grande Fratello, l’accusa di Zeudi contro Javier

Ma c’è di più. I due gieffini Helena e Javier proprio durante la serata trascorso in tugurio hanno vissuto una nottata di passione, come si evince dal racconto che ha fatto Javier felice di essere stato con la modella.

Tensioni in casa anche tra Chiara e Alfonso D’Apice scaturite dopo l’incontro del gieffino con la madre di lei, che evidenzia la debolezza del loro rapporto.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto