Grande Fratello, l’ex di Shaila Gatta nuovo concorrente?
Al Grande Fratello potrebbe entrare a gennaio l’ex fidanzato di Shaila Gatta. L’indiscrezione
Grande Fratello – Shaila e Lorenzo ieri sera si sono lasciati al Grande Fratello. O meglio. Lorenzo ha alzato un muro dicendosi non pronto a una relazione di questo tipo. La motivazione è stata assurda. Infatti Spolverato ha detto di amare troppo Shaila e che per questo non possono stare insieme.
Lei l’ha presa malissimo ed è scoppiata a piangere rifugiandosi in sauna con le amiche. Poi ha inveito contro Helena e Amanda, colpevoli l’una di provare un sentimento per Lorenzo, l’altra di intromettersi nel loro rapporto.
leggi anche–> Grande Fratello, Dayane Mello si ricredere su una gieffina
C’è però una novità che riguarderebbe proprio l’ex velina. Pare, secondo un’indiscrezione, che a gennaio possa entrare in casa un suo ex. Di chi si tratta? Stando alla pagina Instagram RealityEdition, dovrebbe varcare la porta rossa a gennaio Alessandro Rizzo.
Tra i due ex pare ci sia stata una relazione “tossica”, almeno così dentro la casa ne ha parlato Shaila. Anche lui ballerino, è stato fidanzato con lei per parecchio temo e in diverse interviste, non ha parlato bene della sua ex.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.