Amici, dal compito di Daniele al ritorno di Chiara: tra reazioni e sfoghi

Amici daytime: dal compito di Daniele al ritorno nella scuola di Chiara: tra reazioni e sfoghi. Ecco cosa è emerso

Amici, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. I ballerini vengono convocati in studio per svolgere un compito importante. La gara canto viene giudicata dai ballerini che vede al terzo posto Trigno, al secondo posto Vybes e al primo posto Luk3. Dopo aver visionato la classifica arrivano i primi commenti da parte dei cantanti. “Non parlerò più ai ballerini in casetta” commenta ironico Trigno.

Leggi anche Cosa è successo tra Tamberi e il padre?

Nuove consapevolezze e nuove prove da affrontare per due ballerini

Nella scuola arriva un nuovo compito per Daniele da parte di Emanuel Lo. Il professionista Emanuel Lo afferma: “Sono più di due mesi che ti osservo […] ad ora ti trovo anonimo. Sono qui a darti un compito con uno dei ballerini che per me sa essere personale e sa distinguersi: Sebastian”.

Il giovane allievo incontra la Maestra Celentano che gli chiede: “Ti senti anonimo?”, Daniele replica: “Io non mi sento ancora di avere una sorta di identità […] ballare con affianco Sebastian mi crea disagio ed imbarazzo, mi sento un pò piccolo”. La Celentano aggiunge: “Dobbiamo lavorare sulla tua unicità, ma non è una cosa che ti manca”. La ballerina Chiara dopo esser stata ferma per diverse settimane rientra in Casa e dichiara: “Sono contenta. Era pesantissimo stare qui e non far niente, mi sembrava di star a perdere tempo, sono stata un mese con il broncio”. Dopo una prima prova in sala però Chiara affronta qualche difficoltà fisica. Al rientro in casetta la ballerina si sfoga con le sue colleghe: “Mi sento scoordinata […] non mi reggo in piedi”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto