Grande Fratello, i gieffini compiono una scelta: Signorini spiazza con una decisione
Grande Fratello, una prima ed importante sfida tra Yulia e Lorenzo. I concorrenti compiono una scelta difficile
Grande Fratello, Lorenzo e Yulia raggiungono il cortiletto per scoprire chi dei due potrà riabbracciare la sua dolce metà. Diversi inquilini, tra cui diverse coppie, sono rinchiusi in cortiletto dove da giorni. Lorenzo pesca il piramidale con la base d’oro ed entra in Casa per tre minuti per riabbracciare Shaila. Il giovane concorrente corre dalla ballerina. Alfonso Signorini informa i due inquilini: “I secondi in più, sottrarremo 10€ dalla spesa settimanale”. Lorenzo sussurra a Shaila: “Bella bimba”.
“Grazie Alfonso, che bello” commenta infine la Gatta. Signorini aggiunge: “Avete sfiorato 5 secondi, meno 50€ dal budget”. “Sei spietato” commenta dallo studio l’opinionista Cesara Buonamici. “Lo so è un gioco crudele” conclude il conduttore.
La decisione dei concorrenti
I concorrenti dalla Casa raggiungono la Superled e sono chiamati a fare una scelta difficile. Luca Calvani sceglie di riunire Yulia e Giglio e lasciare Lorenzo in tugurio. Helena Prestes sceglie di unire Shaila e Lorenzo. Tommaso sceglie di unire Yulia e Giglio. Giglio commenta la decisione della modella: “Helena per l’ennesima volta sia risultata incoerente con i suoi pensieri”. “Non credo sia sincera Helena” conclude Shaila. Jessica sceglie di unire Giglio e Yulia. Le Non è le Rai scelgono di non riunire Lorenzo e Shaila. Amanda Lecciso sceglie di riunire Lorenzo e Shaila. Stefano sceglie di riunire Giglio e Yulia. Federica infine sceglie di riunire Lorenzo e Shaila. “Parità assoluta, quindi nessuna delle due coppie si potrà unire” confessa Alfonso Signorini. “Non è bello questo” confessa Shaila.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.