Grande Fratello, entra un nuovo VIP: la reazione dei gieffini e la rivelazione di Signorini

Grande Fratello, Clayton Norcross arriva nella Casa in qualità di concorrente: la reazione degli inquilini

Grande Fratello, tra lunedì e giovedì hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia i primi concorrenti. Questa sera a sorpresa ha fatto il suo ingresso il noto attore della soap opera “Beautiful”. Jessica in Superled è stata la prima inquilini ad accogliere Clayton Norcross rivelando che insieme a sua nonna non si è persa neanche una puntata. Alfonso Signorini dallo studio chiede a Jessica, senza troppi indizi: “Se io ti dico Big Bear, tu che cosa mi dici?”,“Non ci sono mai stata” ribatte la cantante incuriosita.

Leggi anche Grande Fratello, l’atteggiamento di Yulia crea scompiglio: le prime considerazione

La reazione degli inquilini in Casa

L’attore da questa sera si unisce ufficialmente al cast ufficiale. Clayton è diventato noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Thorne, per ben 628 episodi. Clayton entra nella Casa e saluta la prima inquilina esclamando: “Sono contento di essere qui con te”.

Jessica incuriosita ne approfitta per porgli alcune domande. L’attore inizia a conoscere anche tutti gli altri inquilini che stupiti lo accolgono con affetto ed abbracci. Dallo studio interviene il conduttore che tranquillizza i concorrenti dichiarando: “Clayton è il nuovo concorrente. Vi dico anche che per un pò non ci saranno altri ingressi quindi potete stare tranquilli tra di voi”.

Nelle prossime puntate dunque non ci saranno più ingressi. Il reality show continuerà in prima serata su Canale 5 con un doppio appuntamento settimanale dove verranno svelate tutte le sorprese e le intense emozioni che vivranno.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto